Welcome to Shanghai huijue network communication equipment Co., Ltd

Soluzione in fibra ottica da 10 GB

L’uso estensivo della fibra ottica ha reso la pianificazione della rete odierna molto più semplice e le prestazioni della rete sono state notevolmente migliorate e più garantite. Da Internet in tutto il mondo, a tutti i principali campus e aziende, la tecnologia di comunicazione in fibra ottica è ampiamente utilizzata. La “superstrada dell’informazione” sta cercando di estendersi direttamente alle varie comunità attraverso le fibre ottiche, e anche direttamente alle case degli utenti.

Perché usare 10 g di fibra XG

Con il calo del costo delle apparecchiature Ethernet e il continuo miglioramento dei requisiti delle persone per le applicazioni di rete, l’applicazione di 10 Gigabit Ethernet è diventata una tendenza. La fibra ottica è diventata la prima scelta per le applicazioni 10 Gigabit Ethernet grazie alle sue caratteristiche di piccola massa, grande capacità e ampia banda di trasmissione. Sebbene la fibra monomodale possa soddisfare questo requisito, deve utilizzare una sorgente di luce laser e anche il costo del corrispondente ricetrasmettitore ottico è molto elevato. Tuttavia, la normale fibra ottica multimodale può soddisfare solo le applicazioni inferiori a Gigabit e non può soddisfare i requisiti di Ethernet ad alta velocità. Dopo la ricerca, l’industria ha sviluppato una sorgente luminosa chiamata VCSEL, che ha prestazioni migliori rispetto alle tradizionali sorgenti luminose a LED. Ottimizzando e migliorando la fibra ottica da 50/125 micron e abbinandola a VCSEL, può supportare applicazioni da 10 Gb/s a 300 metri di distanza dalla dorsale del cavo ottico a una lunghezza d’onda di 850 nm. Allo stesso tempo, quando si supportano le applicazioni Gigabit, la distanza di trasmissione può raggiungere i 900 metri e il costo non è molto superiore a quello della normale fibra ottica multimodale.

Soluzione in fibra ottica Amp 10g XG

Tyco Electronics ha 45 anni di esperienza nello sviluppo di sistemi di comunicazione in fibra ottica ed è leader mondiale nel campo della comunicazione in fibra ottica. Allo stesso tempo, Tyco è membro dell’alleanza standard 10G Ethernet. Nel 1998, Tyco ha progettato e installato il primo sistema di fibra ottica sottomarino al mondo utilizzando la tecnologia DWDM (dense lunghezza d’onda division multiplexing) – “Tyco global network”, che ha realizzato una trasmissione ad alta velocità 16 * 10 Gbps con una distanza di trasmissione di oltre 500 km. Questo sistema è attualmente il più grande sistema di fibra ottica sottomarino al mondo, che collega le comunicazioni di rete in più di 70 paesi nei cinque continenti del mondo. Il sistema in fibra ottica Anpu 10g XG è un sistema in fibra ottica multimodale ad alte prestazioni ottimizzato per 10 Gb / s. Il sistema può supportare la trasmissione di velocità dati 10G entro una distanza di 300 metri. Il sistema è una soluzione continua, end-to-end in grado di fornire la migliore corrispondenza delle prestazioni. Il backbone di rete può essere aggiornato senza problemi da 1g a 10g senza modificare il sistema originale in fibra ottica, risparmiando sui costi.

Fibra ottica Amp XG

La fibra ottica Anpu XG è progettata per funzionare con VCSEL. È conforme alla specifica della fibra ottica OM-3 di ISO / iec11801-2 e soddisfa le esigenze delle applicazioni 10 Gigabit Ethernet. Esistono molti tipi di fibre ottiche XG, incluso il tipo indoor, la versatilità indoor / outdoor, il tipo a prova di insetti, ecc. il numero di anime delle fibre ottiche varia da 4 a 48. Inoltre, supporta anche tutte le applicazioni basate sul vecchio multimode 50 / Fibre ottiche da 125 micron, comprese sorgenti luminose LED e sorgenti luminose laser. La fibra ottica Anpu XG supporta la tecnologia di trasmissione seriale a basso costo e ad alte prestazioni 10GBASE Sr, supporta l’uso della sorgente luminosa a basso costo – sorgente luminosa a 850 nm e apparecchiature elettroniche che utilizzano questa sorgente luminosa. La trasmissione di 10 Gigabit può raggiungere una distanza di 300 metri o più. Inoltre, la distanza di trasmissione di Gigabit Ethernet può essere estesa a 900 metri utilizzando il sistema in fibra ottica ANP XG, il che significa che gli utenti non devono utilizzare costosi dispositivi laser quando la distanza tra gli edifici supera i 550 metri. Allo stesso tempo, la fibra ottica XG è compatibile con il telaio di distribuzione della fibra ottica esistente e l’hardware di connessione, supporta le tecnologie di rete tradizionali come token ring, FDDI, VG anylan, Ethernet, Fibre Channel e ATM e può essere utilizzata per sistemi orizzontali, verticali impianto e cablaggio centralizzato in fibra ottica.

·La fibra ottica adotta una guaina priva di alogeni a basso fumo, che soddisfa i requisiti standard. Può impedire la diffusione della fiamma e l’emissione di fumo, gas acido e gas tossico;

·Ci sono molti tipi e modelli tra cui scegliere, adatti a varie architetture e applicazioni;

·Il raggio minimo di installazione è di 90 mm; Il raggio minimo di servizio è di 60 mm;

·La tensione massima dell’installazione è 1000N; La tensione di lavoro massima è 600N; La capacità anti estrusione è di 2000 N;

·L’intervallo di temperatura di lavoro è – 20 ℃ – 70 ℃.

Il connettore per fibra ottica AMPU XG è ottimizzato per applicazioni 10 Gigabit e supporta il connettore SC e il connettore per fibra ottica piccola MT-RJ. Il connettore SC è compatibile con il telaio di distribuzione della fibra ottica esistente, supporta la tecnologia lightcrimp e fissa la fibra ottica mediante crimpatura meccanica, che può essere installata facilmente e rapidamente in loco senza colla e rettifica. Bastano tre semplici passaggi: staccare il cavo ottico, tagliare la fibra ottica e crimpare per completare tutti i processi di terminazione in un minuto. Allo strato tampone può essere applicato un connettore in fibra ottica XG con un diametro di 250 μ M e 900 μ M e un cavo ottico con una guaina di 2,5 mm o 3 mm. E il test dell’indice caratteristico del connettore soddisfa pienamente e supera i requisiti di TIA / eia-604-3. Allo stesso tempo, l’aspetto grigio viene utilizzato per distinguerlo dal connettore tradizionale.

La dimensione del connettore MT-RJ XG è solo la metà di quella del connettore SC a doppia porta, che è più piccolo di un connettore RJ-45 standard, ma può fornire la terminazione di fibre ottiche a 2 core. Anche il suo processo di terminazione del campo è molto semplice. Il processo di terminazione non richiede incollaggio e molatura e richiede solo cinque semplici passaggi: preparazione delle fibre ottiche (sbucciatura, pulizia e taglio della guaina della fibra); Girare la chiave ed inserire la fibra ottica nella presa MT-RJ. Il tempo di terminazione di due fibre ottiche è di due minuti e la chiave può essere riutilizzata, la fibra ottica può essere terminata ripetutamente e il connettore può essere riutilizzato. Il connettore MT-RJ XG supera i requisiti standard di ANSI / TIA / eia-568b e ISO 11801 ed è ottimizzato per applicazioni Ethernet 10G.

Il ponticello per fibra ottica AMPU XG è un ponticello ad alte prestazioni ottimizzato per fibra ottica da 50/125 micron, con una perdita di inserzione massima di 0,5dB e una perdita di inserzione tipica di 0.