Welcome to Shanghai huijue network communication equipment Co., Ltd

Quali sono gli indicatori di prestazione dell’armadio esterno integrato e del sistema di controllo della temperatura interna?

I principali indicatori di prestazione tecnica dell’armadio da esterno integrato sono i seguenti: il materiale è una lamiera zincata a caldo, il grado di protezione della scatola è IP55 e il trattamento superficiale è sgrassaggio, rimozione della ruggine, fosfatazione (o zincatura) antiruggine), spruzzatura di plastica, ecc. Il sistema di controllo della temperatura del vano interno dell’armadio esterno integrato può implementare il ciclo di refrigerazione dell’intero armadio e può anche garantire che l’intervallo di temperatura nell’armadio sia 0 ℃ ~ 35 ℃, temperatura e umidità costanti, secondo alla quantità di calore generata nell’armadio.

Principali indici di prestazione tecnica dell’armadio da esterno integrato
1. Condizioni di servizio: temperatura ambiente: – 40 ℃ ~ + 60 ℃; Umidità ambiente: ≤ 95% (+ 40 ℃); Pressione atmosferica: 70kpa ~ 106kpa;
2. Materiale: lamiera zincata a caldo
3. Trattamento superficiale: sgrassaggio, rimozione ruggine, prevenzione ruggine, fosfatazione (o zincatura), spruzzatura plastica;
4. Portante dell’armadio ≥ 600 kg.
5. Grado di protezione della scatola: IP55;
6. Ritardante di fiamma: soddisfa i requisiti della prova a in gb5169.7;
7. Resistenza di isolamento: la resistenza di isolamento tra il dispositivo di messa a terra e le parti metalliche della scatola non deve essere inferiore a 2x104m / 500V (DC);
8. Tensione di tenuta: la tensione di tenuta tra il dispositivo di messa a terra e le parti metalliche della scatola non deve essere inferiore a 3000 V (CC) / 1 minuto;
9. Resistenza meccanica: ogni superficie sopporta una pressione verticale > 980 N e l’estremità esterna sopporta una pressione verticale > 200 N dopo l’apertura della porta.

Controllo della temperatura del vano interno dell’armadio esterno integrato
1. L’apparecchiatura di condizionamento dell’aria assorbe il calore attraverso la gassificazione del refrigerante liquido a bassa pressione nell’evaporatore e rilascia calore attraverso la liquefazione del refrigerante gassoso ad alta pressione nel condensatore. Il compressore e il dispositivo di strozzatura comprimono e strozzano il refrigerante, in modo da realizzare l’intero ciclo di refrigerazione e raffreddare l’armadio dell’apparecchiatura.
2. Il condizionatore ha la funzione di raffreddamento/riscaldamento automatico. A seconda della generazione di calore nell’armadio e delle condizioni esterne dell’armadio, i condizionatori d’aria con capacità diverse sono configurati per garantire che l’intervallo di temperatura nell’armadio sia 0 ℃ ~ 35 ℃, temperatura e umidità costanti.
3. Il modulo riscaldante ha una propria funzione di controllo della temperatura. Quando la temperatura dell’aria nell’armadio della batteria è inferiore a 0 ℃, il riscaldamento si avvia. Quando la temperatura nell’armadio raggiunge i 10 ℃, il riscaldamento si interrompe.
4. L’installazione dei componenti di riscaldamento e la radiazione termica generata devono garantire che la temperatura superficiale della batteria vicino ai componenti di riscaldamento sia controllata entro 30 ℃ e che siano vietate le alte temperature locali.