Welcome to Shanghai huijue network communication equipment Co., Ltd

Canale caldo singolo lato

Panoramica del prodotto:
Il canale caldo è una soluzione per la dissipazione del calore del gabinetto server nella stanza del computer. Il canale caldo è composto dal modulo superiore del lucernario, dalla doppia porta normalmente chiusa, dall’unità di installazione del telaio, dalle parti ausiliarie dell’installazione, ecc. il canale freddo è chiuso, in modo che l’aria fredda non perda ad altre aree, evita la miscelazione con l’aria dopo lo scambio termico, migliora il tasso di utilizzo della refrigerazione, riduce efficacemente il consumo energetico nella stanza del computer, e prolunga la durata dell’apparecchiatura.

Organizzazione del flusso d’aria:
I gabinetti sono disposti fianco a fianco e l’aria fredda inviata dal condizionatore d’aria a livello della stanza si diffonde in tutta la stanza ed è aspirata dal ventilatore dell’attrezzatura IT del gabinetto; L’aria fredda assorbe il calore emesso dalla sua attrezzatura nel gabinetto e si trasforma in aria calda, che viene scaricata nei canali tra la parte posteriore del gabinetto per formare un “canale caldo”; L’aria calda non può essere diffusa verso l’esterno a causa del canale di riscaldamento chiuso. Tutto è risucchiato dal condizionatore d’aria a livello della stanza. Dopo essere stata raffreddata nuovamente nel condizionatore d’aria a livello della stanza, l’aria calda viene inviata nella stanza ed entra nel ciclo successivo.
Caratteristiche del prodotto:
Adatto a grandi scenari della sala macchine, il potere singolo del gabinetto supporta 1kW ~ 8kw, il potere totale sostiene 24kw ~ 100kW e il numero totale di armadi è 6 ~ 15
L’unità è di design modulare ed è installata sulla parte superiore del retro del mobile. Ogni unità può essere installata indipendentemente e collegata con unità adiacenti per un facile smontaggio e sostituzione.
La sala macchine adotta la modalità di raffreddamento centralizzata. L’aria fredda riempie l’intera stanza della macchina, viene aspirata nell’attrezzatura dal ventilatore dell’attrezzatura IT e l’aria calda convertita dal calore assorbito viene scaricata dalla parte posteriore del gabinetto nel canale caldo,,
Un condotto dell’aria è impostato nella parte superiore del canale caldo per aspirare l’aria calda nel condizionatore d’aria per il raffreddamento ed entrare nel ciclo successivo
Il telaio e il supporto orizzontale del gabinetto sono collegati con fori di collegamento speciali per aumentare la stabilità complessiva; Oltre a rafforzare il canale stesso, ha anche bisogno di svolgere una comoda funzione di espansione; I fori di montaggio sulla staffa di montaggio devono essere disposti in una griglia di ≥ 25mm per montaggio universale.
La finestra chiusa del canale è fatta di vetro, che è coordinata e bella con la sala computer nel suo complesso. Il vetro utilizzato è conforme alla norma del vetro di sicurezza GB 15763.2-2005 per gli edifici, in modo da evitare l’impatto della frantumazione del vetro sulla sala dati e sul personale di manutenzione.
La porta mobile è progettata per essere normalmente chiusa e dotata di un dispositivo di chiusura automatica tampone. Le maniglie push pull sono impostate su entrambi i lati per aprirsi in modo flessibile.
La porta e il telaio sono sigillati con lana, con tenuta stretta, che può efficacemente impedire la fuoriuscita del flusso d’aria fredda.
Il controllo di accesso della password è installato sul lato esterno del telaio mobile della porta del canale e gli interruttori a pulsante sono installati sul lato interno. Il canale di cablaggio è riservato nell’assemblaggio del telaio della porta, che ha le funzioni di nascondere e cablare.
L’angolo di apertura del lucernario può essere regolato in modo flessibile secondo l’ambiente della sala macchine
Tutte le superfici operative di distribuzione di energia, refrigerazione e business sono sullo stesso lato, che è conveniente per la manutenzione da parte del personale operativo e di manutenzione
Design eccellente di ottimizzazione del flusso d’aria, evitare la miscelazione del flusso d’aria freddo e caldo e ridurre i costi di consumo energetico
Le proprietà meccaniche, chimiche ed elettriche dei materiali, degli elementi di fissaggio e delle guarnizioni utilizzati per l’unità a canale freddo sono conformi agli standard nazionali cinesi, agli standard dell’industria della comunicazione e agli standard IEC pertinenti.
Trattamento di superficie: sgrassamento, decapaggio, fosfatazione, spruzzatura di plastica (colore può essere personalizzato)
Protezione verde e ambientale, il materiale del prodotto e la spruzzatura superficiale hanno raggiunto lo standard nazionale non tossico e innocuo di spruzzatura
Parti standardizzate, de engineering e consegna complessiva. Può essere abbinato in tempo reale secondo lo sviluppo del business e rapidamente ampliato.
Prenotazioni speciali dei clienti sono accettabili
Indicatori dell’ambiente di lavoro:
Temperatura di lavoro: – 5 ℃ ~ 55 ℃
Temperatura di stoccaggio: – 20 ℃ ~ + 55 ℃
Umidità relativa di lavoro: non più di 80% (+ 30 ℃)
Umidità relativa di stoccaggio: ≤ 90% ~ 96% (40 ℃± 2 ℃)
Pressione atmosferica: 65 ~ 110kpa

Previous: